giovedì 27 ottobre 2011

ACCESSORI DI MODA. STIVALI.

Questa sera voglio ricominciare a parlarvi di moda.

Voglio prendere spunto da qualcosa che ho notato questa mattina mentre andavo al lavoro.

Sono nel settore delle scarpe e non posso non notare quelle delle persone che mi circondano.

Nella scarpiera di ognuna di noi dovrebbero esserci almeno delle scarpe di base.

Cominicamo a parlare di stivali, visto il periodo autunnale e con l'avvicinarsi dell'inverno.

BASIC.

Un paio di stivali neri bassi e un paio di stivalei neri a tacco alto, a voi la scelte se preferite in pelle o in camoscio.

Senza tacco

Questo tipo di stivali, molto alti sulle gambe, non andrebbero portati con i jeans all'interno, questo modello è molto più adatto se usato con un miniabito o un paio di pantaloni corti. Se proprio li volete usare con i jeans, meglio che abbiamo il risvolto in modo tale che possiate piegarlo e rendere lo stivale un po' meno alto sulla gamba.
Non è vero che questo tipo di stivali, (alti sopra il ginocchio) sono solo per le donne/ragazze alte, ce ne sono per tutti i gusti e tutte le altezze, anche una persona un po' più bassa della media può permetterseli, l'importante è che scelga quelli adatti a lei (conformazione della gamba, della polpaccio, della caviglia).

Tacco alto.



Tre esempi, di semplicità. Con pochi fronzoli. Devono durarvi per più stagioni quindi più semplici sono meglio è per voi, è meno difficile stancarsi.
Per quanto riguarda il tacco, siete libere di scegliere quello che più vi piace e vi si confà. (Stiletto, rocchetto, cubo ecc).

Concludo con il ripetervi che la moda è di tutti ma lo stile di pochi e che semplicità non vuol dire non osare, vuol dire solo non esagerare.

R

Nessun commento:

Posta un commento