martedì 6 settembre 2011

PIP- PIP- HURRA

Stamattina, mi hanno servito la notizia su un piatto d'argento, cominciavo a rimanere senza argomenti e invece....

Ero nei pressi di South Kensington (la zona dei musei) una della zone più posh (ricche) della città, sto camminando vicino ad un caffetteria quando sento degli schiamazzi e vedo dei flash fotografici scattare.

Mi avvicino alla caffetteria e spio dentro, mi sembra di riconoscere una faccia ma al momento non collego chi possa essere, da fuori continua la sovra eccitazione, i paparazzi ci chiedono di lasciar libero il passaggio, io mi avvicino e chiedo informazioni su chi stiano cercando....

Poi lei esce dalla caffetteria e i fotografi impazziscono, io la vedo passare a pochissimi metri da me, la vedo inserire la chiave in un portone e sparire...

Di chi sto parlando?


Lo so le fotografie sono pessime, prese dal giornale, per chi non l'avesse riconosciuta lei è nientemeno che PIPPA MIDDLETON.... Pippa Chi?, ma si dai, la sorella della futura regina d'Inghilterra, il sedere più desiderato del mondo in questo periodo....

Facciamole tanti auguri di buon compleanno! oggi compie 28 anni.

ps. Che dire del suo look? perfetto direi, forse un po esagerati gli occhiali da sole, vista la pioggia ma posso capire, voleva proteggere la propria privacy.

Nessun commento:

Posta un commento