martedì 27 settembre 2011

COLORI E STILI

Eccomi di ritorno, scusate la latitanza ma rientrare dalle vacanze e rimettersi subito al lavoro non lascia molto tempo per altro.

Oggi volevo parlarvi di colori e accostamenti. In linea generale non è troppo difficile abbinare vestiti con scarpe, borse ed accessori, ci si può sbizzarrire, si può anche giocare sui contrasti ma ho solo alcuni piccoli accorgimenti. USATE COLORI COMPLEMENTARI E NON MISCHIATE LE FANTASIE.

Errori da evitare.

 Il NAVY BLU e il NERO, non vanno bene insieme. Il blu si può usare con tantissimi altri colori, ex: grigio, marrone, viola, verde, altre tonalità di blue, rosso, arancio e viola se proprio volete osare ma MAI con il nero.



Stesso discorso per MARRONE E NERO, anche se come abbinamento è piu scusabile, il marrone è perfetto per il beige, il nocciola, tutte le sue sfumature, il verde, il blu, e i suoi colori complementari, giallo, rosso, arancio, viola (per chi sa osare).

L'unico suggerimento rimane sempre puntare sulla semplicità, magari un total look (tutto di un solo colore) e staccare con gli accessori, tipo: calze/sciarpa, scarpe/borsa ecc.

Ricordatevi che la moda è di tutti ma lo stile è di pochi.

Nessun commento:

Posta un commento