sabato 7 aprile 2012

LA CACCIA ALLE UOVA

Eccomi di ritorno, dopo un bel po' di tempo, mi scuso per l'assenza, so che i miei fan hanno sentito la mia mancanza.

In occasione della Pasqua, non potevo che parlarvi di un'iniziativa tutta londinese che aveva come argomento le UOVA.

THE BIG EGG HUNT sponsorizzata da FABERGE.

Circa 200 uova-scultura, decorate da artisti famosi e non del Regno Unito ma anche di fama internazionale (Ridley Scott), sono stati "nascosti" in 12 zone di Londra (EGG ZONE), ogni uovo, sul piedistallo, porta un nome in codice, chi lo trova, deve inviare un sms al numero indicato e partecipa alla "lotteria" finale, il vincitore, estratto a sorte, vincerà un vero uovo di Fabergè dal valore di circa 100 mila sterline. Il ricavato di ogni sms inviato andrà in beneficenza alle fondazioni ELEPHANT FAMILY e ACTION FOR CHILDREN.

La cosa interessante è che chi vuole può comprarsi un uovo, donando anche in questo caso il ricavato in beneficienza.

Ovviamente anche io sono andata a caccia di uova.... ne ho viste più o meno un centinaio.

Questi sono gli ultimi giorni in cui si possono vedere le uova, che in occasione della Pasqua sono state esposte tutte insieme nella piazza di Covent Garden..... non vedo l'ora di andarle a vedere.

ancora auguri di Buona Pasqua.













Nessun commento:

Posta un commento