mercoledì 12 settembre 2012

LE MIE PARA OLIMPIADI....

CIAO A TUTTI

è stato un mese movimentato, eccomi a scrivervi l'ultimo blog prima delle meritate vacanze.

Stasera volevo raccontarvi per immagini la mia esperienza per le strade di Londra, London Bridge, nel periodo tra la fine di agosto e i primi giorni di settembre, quando ho prestato servizio come volontaria del comune per le para olimpiadi.

Il mio ruolo era semplicemente quello di stare in piedi a distribuire mappe ed informazioni della zone a chi ne aveva bisogno. Mi sono divertita, il tempo, a parte il primo giorno, è stato clemente. Nei ritagli di tempo ho trovato il modo di scattare fotografie interessanti.

A presto.

la Mascotte in una delle sue tante version..... quella piratesca...

 alcuni membri del team paraolimpico Svizzero....


 cose dell'altro mondo... la bicicletta super size...

Il Tower Bridge con gli Agitos (simboli para olimpici)



 la casa base, quartiere generale che ci indicava la via per tornare a London Bridge



la Cattedrale del Southwark.... noi eravamo "parcheggiate" nelle vicinanze

cioccolatini gratis alla casa Svizzera.


Nessun commento:

Posta un commento