domenica 29 luglio 2012

LA MIA CERIMONIA DI APERTURA OLIMPICA

Tanti di voi, venerdì sera avranno visto in televisione, come me, la cerimanoia olimpica, e forse, come me, un po' si saranno annoiati, vi garantisco però che viverlo dal vero è stata davvero un'emozione che è impossibile descrive....

Danny Boyle, il regista e direttore artistico della cerimonia, parlandoci prima delle prove ci ha raccomandato di non divulgare fotografie o immagini di quella che sarebbe stata la cerimonia olimpica.... ho aspettato fino ad oggi, ma, adesso che tutti hanno visto tutto, vorrei provare a farvi rivivere, anche solo una piccolissima parte, le emozioni che ho vissuto io lunedì sera....

I video che ho registrato sono fatti con una piccola macchina fotografica compatta, la qualità delle immagini non è sicuramente all'altezza ma.... divertitevi...







Nessun commento:

Posta un commento