martedì 27 dicembre 2011

X-MAS PARTY

Eccomi di ritorno, lo so, ho avuto molto da fare in questo periodo e sono stata latitante..... spero di farmi perdonare, farò il possibile.

Vogli raccontarvi dei famosi Party Natalizi.

Ogni azienda organizza, tutti gli anni. il party di Natale, in quell'occasione, si festeggia in mille modi, chi al pub, chi al ristorante, chi organizza eventi da mille e una notte, dipende sempre ovviamente dal budget.

Quest'anno il mio X-mas party è stato in un albergo del centro, cena a buffet e ballo nella sala conferenze, numero di ospiti stimato tra i 150 e i 200.

Vi regalo le foto migliori, degli abiti sfoggiati durante la serata, tra errori di abbinamento e no.

Per motivi di privacy ho oscurato, alterato o tagliato le faccie dei miei colleghi, mi scuso con loro e con voi.

a presto RO









Nessun commento:

Posta un commento