lunedì 29 agosto 2011

PICCOLE COSE N.2

Ieri vi ho parlato delle calze color carne, oggi invece volevo introdurre il discorso LEGGINGS....

che dire, non sono ne favorevole, ne contraria, secondo me dipende sempre dall'uso che se ne fa, ci sono modi e modi di usare quelli che negli anni '80 erano il must della generazione, Madonna ha dettato moda in questo ma per favore, cercate di capire se è il caso di utilizzarli sempre nel senso che proprio non ne potete fare a meno oppure se qualche volta possono essere sostituiti con un semplice paio di calze, magari un po' coprenti se avete freddo...

questi sono solo alcuni esempi in cui è davvero meglio non usare i leggings

1. la maglia o il camicione che indossa è troppo corto, l'effetto è quello di essersi dimenticati qualcosa nell'armadio, i leggings non sono pantaloni.
 2. in questo caso la lunghezza dei leggins è troppo lunga, dovrebbe essere appena sotto il ginocchio per armonizzare la figura e renderla della giusta altezza, così il corpo viene troncato proprio a metà polpaccio.
3. che senso ha mettersi la gonna lunga e i leggings, se avete freddo, mettetevi i leggings e copritevi con un pullover lungo che vi arrivi un po' sopra il ginocchio, se proprio volete mettervi la gonna, sceglietene una più corta.

ok, diciamo che per oggi è tutto.

Riflettete, gente, riflettete e ricordate che LA MODA è PER TUTTI MA LO STILE è DI POCHI.

Nessun commento:

Posta un commento