mercoledì 11 gennaio 2012

INCONTRI RAVVICINATI DEL QUARTO TIPO (CON LE CELEBRITY)

Eccomi di ritorno.

Oggi al lavoro è successa una cosa, ecco perchè ho deciso di raccontarvela.

Ho avuto un incontro ravvicinato del quarto tipo, quello con una celebrity.

E' entrato in negozio, è venuto dritto da me e mi ha chiesto di provare un paio di scarpe blu, taglia 44.

Lui da queste parti è davvero noto, è un FASHION CONSULTANT o FASHION STYLIST, quello che in Italia si potrebbe definire un personal shopper (è una persona che dietro pagamento aiuta altre persone a scegliere e a comprare oggetti di qualsiasi tipo: abbigliamento, oggetti di arredamentoregali per le ricorrenze, ecc.Il personal shopper può accompagnare i clienti per negozi, oppure acquistare gli oggetti per conto loro).


Si chiama GOK WAN.




Lavora con molte celebrities tra cui: Bryan Ferry, All Saints, Wet Wet Wet, scrive rubriche e libri e collabora con giornali di moda e costume quali: Glamour, MarieClare, Cosmopolitan. ma negli ultimi anni, ed è per questo che è tanto noto nel Regno Unito, conduce programmi alla televisione: (ITV, MTV,BBC, CHANNEL 4) i più noti (ne ho visto per caso una puntata meno di due mesi fa) si intitola: " How to Look Good Naked" , "Gok's Fashion Fix" e "Gok Wan's Clothes Roadshow".


E' inoltre coinvolto nel sociale, collabora con associazioni che supportano bambini e ragazzi vittime di bullismo.


La sua visita in negozio è durata non più di dieci minuti, è stato gentile e simpatico a parte che mi ha chiamato "darling".


Alla prossima.



Nessun commento:

Posta un commento